Dopo il nonno e il padre, oggi sono i fratelli Stefano e Paola Bigi che, in prima persona, portano avanti con competenza e orgoglio questa tradizione di famiglia. Dalla ricerca alla scelta dei tessuti per la realizzazione delle collezioni, fino al confezionamento e alla commercializzazione dei prodotti.
Era il lontano 1938 quando Luigi Draghi, nonno materno di Paola e Stefano Bigi, trasformò il suo amore per lo stile e la raffinatezza in un laboratorio dedicato alla produzione di cravatte. Da allora la passione per il buon gusto e i dettagli si è tramandata di generazione in generazione dando vita ad una delle più rappresentative aziende italiane di cravatte di alta qualità.
SCOPRILe cravatte firmate Bigi nascono in viale Gian Galeazzo a Milano, in un piccolo laboratorio, cuore pulsante di un classico palazzo d’epoca che rispecchia l’eleganza, la ricercatezza e il dettaglio che caratterizzano i prodotti realizzati dall’azienda. Un importante edificio collocato su un circuito che unisce tutte le antiche porte della città e tipico di quella Milano amata dai milanesi e dagli stranieri più sensibili alle bellezze architettoniche non esibite.
SCOPRI